Un incendio distrugge parte del tetto di una casa a Ispra
Danneggiati 150 metri quadri di copertura. Le operazioni di spegnimento rese complesse dalla presenza dei pannelli fotovoltaici

Un incendio ha distrutto una parte del tetto di un’abitazione a Ispra in via Baragiola. Le fiamme si sono levate attorno a mezzanotte e trenta.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalle sedi di Ispra, Laveno Mombello e Varese con due autopompe, due fuoristrada, un’autoscala e un automezzo per la protezione delle vie respiratorie. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
L’incendio ha interessato 150 metri quadri di tetto, le operazioni sono state particolarmente complicate vista la presenza di pannelli fotovoltaici che ricoprivano la struttura. L’abitazione è stata dichiarata inagibile. Ora gli accertamenti dovranno fare luce sull’origine del rogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.