Donna di Busto Arsizio scivola in un canalone in Valdossola, è in gravi condizioni

La 41enne rientrava da una gita ad Agaro ed è scivolata in un canalone, finendo nel greto del fiume. Recuperata dal Soccorso Alpino è stata trasportata in ospedale a Novara intubata

soccorso alpino lariano

Tragico intervento del Soccorso Alpino per una ragazza di 41 anni di Busto Arsizio nel pomeriggio di oggi (domenica). L’escursionista, rientrando da una gita da Agaro in Valdossola, è scivolata in un canalone finendo nel greto del fiume. Il ragazzo che era con lei ha dato l’allarme (foto di repertorio).

Inviato d’urgenza l’elisoccorso, l’equipaggio ha dovuto prima appurare che non fossero previsti rilasci d’acqua dalla diga di Agaro, chiedendo nel frattempo supporto alla stazione di Baceno ed al Sagf.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.