Accolto l’appello di Federmacchine, parere favorevole dal ministro Giorgetti

L'emendamento che sarà votato stasera o al più tardi domani chiede il rinvio a dicembre 2022 del termine di consegna degli impianti ordinati entro la fine del 2021

Alla Location Camponovo l’apertura della campagna del centrodestra

È arrivata in breve tempo la risposta del ministro Giancarlo Giorgetti alla richieste di provvedimenti avanzati da Federmacchine (che raggruppa i costruttori di beni strumentali) per far fronte alla crisi legata alle materie prime che sta mettendo a dura prova il mondo produttivo.

Il ministro ha dato parere favorevole all’emendamento parlamentare, che sarà votato stasera o al più tardi domani, al milleproroghe che chiede il rinvio a dicembre 2022 del termine di consegna degli impianti ordinati entro la fine del 21.

Di fatto, la giusta richiesta di Federmacchine e di tutto il mondo delle imprese è già stata risolta e l’appello accolto.

Mancano le materie prime. Federmacchine chiede al ministro Giorgetti 6 mesi di proroga per la consegna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.