Una società interessata all’acquisto del nuovo Lido di Luino, in corso le valutazioni
Dopo la chiusura del bando il 7 gennaio, in "gioco" rimane una società. Il futuro gestore avrà ampia libertà di manovra ad eccezione dell'obbligo di realizzare una piscina 25 x 12,5

I lavori per la ristrutturazione del nuovo Lido di Luino continuano, e con essi anche le valutazioni di tutti i documenti presentati da una società per l’acquisto.
Un’altra società aveva dimostrato interesse ma a causa di un ritardo nella consegna del progetto e la chiusura del bando il 7 gennaio, in “gioco” ne rimane una.
Il futuro gestore avrà ampia libertà di manovra rispetto alla costruzione di un lounge bar o disco pub e rispetto alla ristrutturazione del complesso delle piscine, ad eccezione dell’obbligo di realizzare, in ogni caso, una piscina 25 x 12,5 (delle stesse dimensioni di una delle due oggi presenti) da destinare al nuoto.
All’interno del progetto è prevista anche una ristrutturazione dell’accesso in via Lido.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.