Fedez operato per un tumore al pancreas: “Sei ore di intervento, grazie a medici e infermieri che mi sono accanto”

A raccontarlo è stato lo stesso Fedez con un post su Instagram: "Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas, tumore compreso"

fedez

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas“. È questa la grave malattia che ha colpito il cantante Fedez e che lo ha costretto ad un intervento d’urgenza che è stato effettuato due giorni fa all’ospedale San Raffaele di Milano.

A raccontarlo è stato lo stesso Fedez con un post su Instagram: “Il tumore  al pancreas è uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo – ha spiegato -. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

fedez

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.