Incidente mortale a Mendrisio, la Polizia Cantonale cerca testimoni

Numero dedicato per chi avesse assistito al sinistro avvenuto sull'autostrada A2 nel pomeriggio di lunedì 21 marzo

Polizia cantonale

La Polizia Cantonale ticinese cerca eventuali testimoni che abbiano assistito all’incidente mortale avvenuto ieri – lunedì 21 marzo – sull’autostrada A2 in territorio di Mendrisio. Gli inquirenti hanno messo a disposizione un numero di telefono della Centrale comune d’allarme per chi volesse mettersi in contatto: 0848-255555 (il prefisso per chi chiama dall’estero è il +41).

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio: secondo le ricostruzioni la vittima ha scavalcato il guard rail attraversando la carreggiata ed è stato travolto da un mezzo pesante che stava procedendo in direzione Sud. Sul posto si sono immediatamente recati i soccorritori ma le ferite riportate dall’uomo si sono subito rivelate mortali. Sarebbe comunque escluso il coinvolgimento di altre persone.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.