I ricoverati positivi al Covid scendono sotto i cento all’ospedale di Varese
Nelle ultime 24 ore si è registrato un saldo tra nuovi ingressi e dimissioni molto consistente. Attualmente la Sette Laghi ha 89 degenti positivi

Sono meno di 100 i letti all’ospedale di Varese dedicati al Covid. Tra ieri e oggi, si è registrato un saldo tra dimissioni e nuovi ingressi davvero importante che ha permesso al Circolo di segnare l’atteso traguardo. Attualmente sono 89 i degenti positivi tra ospedale di Circolo e ospedale Del Ponte. In quest’ultimo presidio c’è ancora un bimbo positivo al SarsCoV2 ma nemmeno una donna in ostetricia.
Nei reparti di cura si contano 6 persone in terapia intensiva e 22 di area polispecialistica, cioè ricoverati per altre patologie ma risultati positivi al tempone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.