Trovati i resti di un accampamento nei boschi tra Arcisate e Cantello

A scoprirlo nel pomeriggio di sabato 19 marzo i volontari di Endurovarese. Si pensa possa trattarsi di un luogo di spaccio abbandonato

I resti dell'accampamento abbandonato nei boschi tra Arcisate e Cantello

Sacchetti, bottiglie di plastica e scatolette abbandonate. I volontari di Endurovarese hanno trovato nel pomeriggio di sabato 19 marzo i resti di quello che sembra essere un vecchio accampamento  abbandonato (forse utilizzato tempo prima da spacciatori) nei boschi tra Arcisate e Cantello.

Galleria fotografica

I resti dell’accampamento abbandonato nei boschi tra Arcisate e Cantello 4 di 5

Endurovarese da tempo organizza e promuove iniziative per aiutare a tenere puliti i boschi di Varese e del Varesotto e non è la prima volta che i suoi volontari si imbattono in situazioni simili.

L’area è inoltre spesso pattugliata dalle forze dell’ordine sulle tracce dei luoghi dello spaccio.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I resti dell’accampamento abbandonato nei boschi tra Arcisate e Cantello 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.