Un concerto per inaugurare la sala della musica di Morazzone
Primo vero appuntamento di comunità domenica 20 marzo (ore 18) con il pianista morazzonese Paolo Mingardi e il clarinettista Andrea Genoni

La nuova “Sala della Musica” di Morazzone, intitolata al grande maestro e fondatore Pier Franco Brambilla Pisoni, aprirà le proprie porte alla cittadinanza per il primo vero appuntamento di comunità domenica 20 marzo quando ci sarà un concerto con il pianista morazzonese Paolo Mingardi e il clarinettista Andrea Genoni.
I due musicisti eseguiranno musiche di Carl Maria Von Weber e Joseph Horovitz. L’appuntamento è alle ore 18 nella sala della musica via Macelli 22 a Morazzone (è necessario il super Green pass).
La sala è gestita dalla Banda Mam che la utilizza per l’attività quotidiana e verrà usata anche per i concerti. I lavori sono iniziati nel 2020 e terminati nel 2021, con la riqualificazione urbanistica degli spazi esterni a partire dal piazzale le scuole medie con nuovi parcheggi e marciapiedi.
Un concerto inaugurerà la nuova “Sala della Musica” di Morazzone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.