A Velate si sperimenta il metodo Avatar
A margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini

A Varese, a margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan al Battistero di Velate sempre in piazza Santo Stefano a cura di Carla Tocchetti, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini.
Maria Cristina Galdabini, master Avatar accreditata, proporrà una breve introduzione per conoscere il metodo i cui materiali per la crescita personale, sviluppati dall’americano Harry Palmer psicologo dell’età evolutiva, sono tradotti in 24 lingue e vengono insegnati in 153 paesi in tutto il mondo.
Una proposta gratuita per questo momento storico in cui ansia, sfiducia, conflittualità, mancanza di energia e prospettive minano gli equilibri della quotidianità e delle relazioni interpersonali. Anche il raggiungimento degli equilibri sociali e di un mondo pacifico e inclusivo sono un obiettivo che rientra fra i diciassette stilati dall’ONU per favorire lo sviluppo globale.
A Velate, la presentazione proporrà una esperienza diretta attraverso una serie di esercizi tratti dai materiali Avatar e in particolare da “Riemergere”, progettati per aprire una finestra sulle convenzioni e sulla consapevolezza di sé.
All’evento si può accedere tramite prenotazione effettuata su Eventbrite, con mascherina FFP2 e Greenpass. Velate è capolinea della Linea P (Olona –Velate) e E (Bizzozero – Velate) dei pulmann delle Autolinee Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.