A Velate si sperimenta il metodo Avatar

A margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini

Personaggi generiche

A Varese, a margine della mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan al Battistero di Velate sempre in piazza Santo Stefano a cura di Carla Tocchetti, domenica 13 marzo alle 17 il Teatro Oratorio di Velate ospita la presentazione del metodo Avatar a cura di Maria Cristina Galdabini.

Maria Cristina Galdabini, master Avatar accreditata, proporrà una breve introduzione per conoscere il metodo i cui materiali per la crescita personale, sviluppati dall’americano Harry Palmer psicologo dell’età evolutiva, sono tradotti in 24 lingue e vengono insegnati in 153 paesi in tutto il mondo.

Una proposta gratuita per questo momento storico in cui ansia, sfiducia, conflittualità, mancanza di energia e prospettive minano gli equilibri della quotidianità e delle relazioni interpersonali. Anche il raggiungimento degli equilibri sociali e di un mondo pacifico e inclusivo sono un obiettivo che rientra fra i diciassette stilati dall’ONU per favorire lo sviluppo globale.

A Velate, la presentazione proporrà una esperienza diretta attraverso una serie di esercizi tratti dai materiali Avatar e in particolare da “Riemergere”, progettati per aprire una finestra sulle convenzioni e sulla consapevolezza di sé.

All’evento si può accedere tramite prenotazione effettuata su Eventbrite, con mascherina FFP2 e Greenpass. Velate è capolinea della Linea P (Olona –Velate) e E (Bizzozero – Velate) dei pulmann delle Autolinee Varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.