Addio al farmacista Eugenio Bertoni, punto di riferimento della comunità buguggiatese
L'annuncio funebre è stato dato dalla moglie Luisella, i figli Alessandra, Luigi e Vittorio con le rispettive famiglie, i nipoti ed i parenti tutti

Addio al dottor Eugenio Bertoni, stimato farmacista conosciuto a Buguggiate e non solo per come ha condotto la farmacia Bertoni fino al 2018, prima di cedere la guida dell’attività alla figlia. L’annuncio funebre è stato dato dalla moglie Luisella, i figli Alessandra, Luigi e Vittorio con le rispettive famiglie, i nipoti ed i parenti tutti.
Il dottor Bertoni è stato un presenza di riferimento nella comunità buguggiatese fina dall’inizio della sua attività in farmacia nel 1984. “Con la modestia, la gentilezza e la professionalità che da sempre lo contraddistinguono, il Dott. Eugenio ha creato con i clienti un rapporto solido e duraturo, basato sulla fiducia reciproca – è ricordato nella biografia dell’attività farmaceutica bertoni – . La passione per il suo lavoro è stata sempre talmente forte da contagiare la figlia Alessandra, farmacista dal 1988, e il figlio Luigi, unitosi a loro nei primi anni ’90. Nel 2018, il Dott. Eugenio decide di lasciare la farmacia nelle mani ormai esperte della Dott.ssa Alessandra e del Dott. Luigi, e di dedicarsi ai suoi nipotini, alla casa e alle sue altre passioni”.
I funerali avranno luogo Mercoledì 27 Aprile alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Biumo Inferiore, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.