Nuovo investimento ai Tre Ponti di Busto Arsizio, ciclista a terra ma l’automobilista non si ferma
L'autore dell'investimento è stato identificato dalla Polizia Locale e denunciato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona

Ancora un investimento all’altezza della rotonda dei Tre Ponti, a Busto Arsizio, oggi (giovedì) dopo quello avvenuto ieri ai danni di un uomo in monopattino. Questa volta a farne le spese è stato un ciclista di 68 anni finito a terra dopo un urto con una vettura che, però, non si è fermata e ha proseguito la marcia (foto d’archivio).
L’automobilista, però, è stato rintracciato circa un’ora dopo dagli agenti della Polizia Locale cittadina che erano arrivati sul posto insieme ai soccorsi inviati da Areu. Ad incastrare il pirata della strada è stato il sistema di videosorveglianza che ha permesso di identificare la targa del mezzo e il proprietario. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso mentre per il ciclista si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice giallo.
Altro fatto registrato dalla Polizia Locale ma nella giornata di mercoledì è una lite tra due condomini di 80 e 82 anni nel quale si sarebbe verificato un investimento da parte di uno dei due contendenti nei confronti della controparte. La vicenda, però, è al vaglio della polizia giudiziaria che sta ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.