Pareggio beffa per il Varese, mister Porro: “Fa male, è come se avessimo perso 4-0”
L'allenatore biancorosso ha visto sfumare la vittoria all'ultimo: "Quel finale ha rovinato tutto"
È decisamente giù di corda mister Gianluca Porro dopo il pareggio 2-2 del suo Varese contro l’Rg Ticino, che ha trovato il gol del pari in pieno recupero dopo una gara ben giocata dai biancorossi.
«C’è poco da dire: non si può prendere un gol così nel recupero dopo una gara condotta – ha detto l’allenatore varesino -. Non vogliamo nasconderci dietro un dito ma cerchiamo di non fare drammi. Moralmente è come se avessimo perso 4-0. Dobbiamo riuscire a ripartire dal buono che c’è stato e capire che quando si ha fame bisogna tenere alta la tensione fino a dopo il fischio dell’arbitro».
«Nel primo tempo – prosegue Porro – abbiamo comunque prodotto situazioni e conclusioni, magari non nitide ma la mole di gioco non è stata fine a se stessa. La ripresa mi sembrava anche da squadra matura, una gestione consapevole. Quel finale ha rovinato tutto».
«Non mettiamo la croce addosso a nessuno – dice il mister in difesa di Trombini -, anche perché abbiamo preso gol su calcio da fermo all’ultimo secondo a due metri dalla porta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.