Raccolta alimentare della Croce rossa Valceresio

L'appuntamento è per sabato 23 aprile all'Esselunga di Induno Olona, al Carrefour di Bisuschio e ai supermercati Tigros di Arcisate, Besano, Cantello, Gaggiolo, Saltrio e

Valceresio - Colletta alimentare varie

Sabato 23 aprile torna Raccolta alimentare promossa dal Comitato CRI Valceresio presso i punti vendita Esselunga di Induno Olona, Tigros di Arcisate, Besano, Cantello, Gaggiolo, Saltrio e il Carrefour di Bisuschio. Servono soprattutto riso, latte, tonno, pasta, sughi, biscotti, legumi, zucchero, prodotti per l’igiene personale, olio, prodotti per al pulizia della casa, carne in scatola.
Per tutta la giornata i volontari della Croce Rossa Valceresio saranno all’ingresso dei punti vendita indicati per raccogliere generi alimentari di prima necessità e prodotti non deperibili. Con gli alimenti raccolti verranno realizzati i pacchi (ne vengono confezionati 80 ogni mese) che saranno poi distribuiti nei prossimi mesi alle famiglie bisognose della Valceresio.

Negli ultimi due anni questo importante servizio svolto dal Comitato, ha acquisito ancora maggior valore e la sua presenza si è intensificata, restando accanto a tutte le persone in difficoltà.
Per info: www.crivalceresio.it – valceresio.sviluppo@lombardia.cri.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.