Annullata a Maccagno la prima serata della rassegna “Ethno”

Il viaggio tra musiche, sapori e cultura dei popoli del sud Italia è stato rimandato per motivi logistici e di salute. Confermato invece l'appuntamento del 20 maggio

Generica 2020

Per motivi logistici e di salute il primo appuntamento di oggi, venerdì 6 maggio, con la nuova rassegna “ETHNO – musiche, saporti e cultura dei popoli” di Maccagno è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.

Il viaggio nelle tradizioni del sud Italia previsto dalla rassegna organizzata dalla Pro Loco di Maccagno con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto presso lo spazio polifunzionale del Parco delle Feste non si dà però per vinto e vi aspetta il 20 maggio il secondo appuntamento.

In programma una serata di canzoni milanesi della tradizione e degli illustri cantori della bella Milano: un repertorio che spazierà dai Gufi a Walter Valdi, da Svampa a Jannacci, da Ivan De La Mea a Gaber e molto altro con il gruppo “Sem pizzi duo”.

(Stefano Tosi: voce, chitarra e aneddoti; Emanuele Pescia: voce, pianoforte, armonica e melodica; Fabio D’Addario: voce, Cajon e percussioni varie)

Per ulteriori informazioni: info@prolocomaccagno.it e per prenotare (obbligatorio) scrivere su WhatsApp al numero: 351 5061272

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.