Una bella domenica sul lago con la Regata di Primavera del Circolo Velico Ceresio

Nel corso della giornata il Cvce ha svelato una delle sue anime: quella turistico-sociale

La Regata di Primavera del Circolo Velico Ceresio

Si è svolta ieri “La regata di primavera”, seconda regata del campionato estivo del Circolo Velico Ceresio.

Galleria fotografica

La Regata di Primavera del Circolo Velico Ceresio 4 di 5

Notevole l’affluenza di regatanti in ogni categoria e, complici le temperature praticamente estive, i concorrenti sono passati direttamente dalla stagna ai pantaloncini da bagno.

Oltre ai regatanti attivi sono affluiti al circolo amici, visitatori e famiglie che desideravano passare una bella domenica al lago in un luogo speciale e noto per la sua ospitalità.

Così il CVCE ha svelato una delle sue altre anime: quella turistico-sociale. Ed è diventato non solo un luogo dove è possibile disputare una regata di alto livello tecnico (il percorso era particolarmente impegnativo e lungo), magistralmente diretta da due ufficiali di regata FIV ma anche qualificati giudici internazionali italo-svizzeri, ma è anche possibile gustare una pasta tra soci e amici e vedere la spiaggetta animata da visitatori e famiglie.

Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Regata di Primavera del Circolo Velico Ceresio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.