Una bella domenica sul lago con la Regata di Primavera del Circolo Velico Ceresio
Nel corso della giornata il Cvce ha svelato una delle sue anime: quella turistico-sociale

Si è svolta ieri “La regata di primavera”, seconda regata del campionato estivo del Circolo Velico Ceresio.
Notevole l’affluenza di regatanti in ogni categoria e, complici le temperature praticamente estive, i concorrenti sono passati direttamente dalla stagna ai pantaloncini da bagno.
Oltre ai regatanti attivi sono affluiti al circolo amici, visitatori e famiglie che desideravano passare una bella domenica al lago in un luogo speciale e noto per la sua ospitalità.
Così il CVCE ha svelato una delle sue altre anime: quella turistico-sociale. Ed è diventato non solo un luogo dove è possibile disputare una regata di alto livello tecnico (il percorso era particolarmente impegnativo e lungo), magistralmente diretta da due ufficiali di regata FIV ma anche qualificati giudici internazionali italo-svizzeri, ma è anche possibile gustare una pasta tra soci e amici e vedere la spiaggetta animata da visitatori e famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Felice su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.