Il belvedere di Premezzo dedicato ad Alfredo “Willy” Carabelli, tra i fondatori del Gruppo di Protezione Civile

Tra i presenti alla cerimonia, svoltasi sabato 21 maggio, il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro

A Cavaria con Premezzo inaugurato il belvedere Alfredo Carabelli "Willy"

È stato inaugurato questa mattina (21 maggio) l’intitolazione del belvedere di via Tito Minniti, strada di accesso a Premezzo di Cavaria ad Alfredo Carabelli, conosciuto da tutti come “Willy” e persona molto stimata in paese, mancato improvvisamente nell’aprile 2017.

Galleria fotografica

A Cavaria con Premezzo inaugurato il belvedere Alfredo Carabelli “Willy” 3 di 3

Tra i presenti alla cerimonia il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro, oltre ai volontari del gruppo locale di Protezione civile. Carabelli era presidente della Protezione Civile dal 26 maggio 2016 e fu uno dei fondatori Gruppo Emergenza Territoriale di Protezione civile di Cavaria con Premezzo, nel 1995.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Cavaria con Premezzo inaugurato il belvedere Alfredo Carabelli “Willy” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.