Tra cibo e comicità una serata esclusiva a Viggiù

Si è svolta lo scorso 27 maggio a Vidisello di Viggiù una cena speciale. Ospiti: la giornalista Lisa Bernardini ed il comico di Zelig e Colorado, Max Pieriboni

Personaggi generiche

Si è svolta lo scorso 27 maggio a Vidisello di Viggiù una cena tutta da ridere, in una serata speciale, con alcuni ospiti attesi: la giornalista Lisa Bernardini ed il comico di Zelig e Colorado, Max Pieriboni.

Il titolo dell’evento era: “Tu ce l’hai Peter Pan?”. Lo spunto è stato dato dal libro di interviste appena uscito della presidente della associazione culturale “Occhio dell’Arte APS” nonché giornalista di stampa estera Lisa Bernardini per la Pegasus Edition: “Tu ce l’hai Peter Pan? Appunti di viaggio in un tempo difficile”, scritto durante il lockdown.

L’incontro, organizzato da Massimiliano Salvioni e dalla consorte Antonella si è svolto accontentando tutti i gusti, grazie ai due ospiti di riguardo: l’autrice del volume ed il comico e cabarettista di Zelig e Colorado per l’occasione anche in parte nell’insolita veste di chef per la cena dell’evento, a cui hanno avuto accesso i soli nominativi in lista d’ingresso. Smessi i panni della cucina, il cabarettista ha intrattenuto i presenti con un momento di spettacolo e di gag improvvisate, che ha a più riprese strappato gli applausi del pubblico.

Parte del ricavato dell’appuntamento, a sfondo gastronomico-culturale, è stato destinato a sostenere il Comitato Aiuti Alimentari di Bisuschio.

Uno speciale di alcuni minuti che riassumera’ i principali momenti dell’happening e le interviste della serata, tutte a cura della giornalista e conduttrice tv Francesca Ghezzani, andrà in onda il 7 giugno all’interno della trasmissione di Well TV “Fatti e Storie da raccontare” Sky e tv Sat Canale 810 Digitale terrestre canale 68.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.