Dal bosco di Induno Olona spunta una lattina di Coca Cola abbandonata 44 anni fa

Il rifiuto è finito tra le mani del nostro lettore Andrea durante una passeggiata nei boschi di Induno Olona

lattina coca cola mondiali 1978 induno olona

Trovare rifiuti nei nostri boschi purtroppo non fa quasi più notizia ma se il rifiuto ha una data ben leggibile, stampata sopra, che risale ad oltre 40 anni prima, allora un po’ di curiosità viene.

Mondiali di calcio del 1978, l’Argentina vince il suo primo trofeo con Menotti in panchina, Passarella in difesa, Kempes e Bertoni in attacco. Qualcuno, probabilmente, quell’anno ha buttato nel bosco una lattina di coca cola (edizione speciale per i Mondiali argentini di calcio) e 44 anni dopo la stessa lattina è ancora lì quasi intatta, solo un po’ scolorita, tutta schiacciata.

Il ritrovamento è del nostro lettore Andrea, registrato in una zona boschiva di Induno Olona  il 12 maggio 2022. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.