Marnate

Festa della mamma al Parco Ex-Mulino di Marnate

L’appuntamento è dalle ore 12.30 con il pranzo libero. Durante tutta la giornata ci saranno iniziative per la famiglia e i bambini

15 Maggio 2022

Si festeggerà domenica 15 maggio la Festa della Mamma a Marnate. L’appuntamento è dalle ore 12.30 con il pranzo libero al Parco Ex-Mulino. Durante tutta la giornata ci saranno iniziative per la famiglia e i bambini

CONCORSO “LA BICICLETTA FIORITA”
Addobba la tua bicicletta con motivi floreali a tuo piacere e portala al parco entro le ore 12.00 e non oltre, dove il giudizio di una commissione di esperti decreterà le prime tre classificate.

ORE 12.30 – PRANZO LIBERO CON PIC-NIC NEL PARCO
Possibilità di prenotazione del pranzo preparato dalla Sezione Cacciatori telefonando ai numeri 0331/368220 Ufficio Cultura e 0331/368227 Biblioteca – entro il 12 maggio p.v.

ORE 15.00 – ESTEMPORANEA PER GIOVANI ARTISTI CON TEMA “LA MAMMA” (DAI 6 AI 14 ANNI)
I cartoncini verranno fornirti dall’Amministrazione Comunale. I partecipanti dovranno dotarsi del materiale necessario per disegnare e colorare.

ORE 15.30 – PERFORMANCE TEATRALE “IL CONTADO E LA VALLE”
A cura del CRT “Teatro Educazione” EdArtEs di Fagnano Olona.

ORE 17.00 – CHIUSURA CON MERENDA
Proclamazione delle migliori biciclette fiorite

12 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.