Infortunio sul lavoro a Brebbia: cade da una scala mentre monta una rete antigrandine

È accaduto in via Roma. L'uomo ha 65 anni ed è stato trasportato in elisoccorso in codice giallo

elisoccorso cocquio trevisago

Infortunio sul lavoro questa mattina, poco depo le 10,  a Brebbia in via Roma al civico 69. Un uomo di 65 anni è caduto da una scala da un’altezza di circa due metri.  Dipendente di una ditta esterna, stava montando la rete antigrandine di protezione quando la scala che aveva appoggiato al muro si è ribaltata. La vittima è caduta battendo la testa e poi la schiena. 

Sono stati subito allertati i soccorsi e un’ambulanza e l’elisoccorso sono arrivati in meno di un quarto d’ora. L’uomo, cosciente, è stato trasportato in codice giallo in elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dell’Unità Organizzativa Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Ats Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.