“Intrecci di suoni, intrecci di genti”. A Germignana il concerto a sostegno dei progetti di Emergency
Sabato 21 maggio all'ex Colonia Elioterapica di Germignaga un concerto del Gruppo musicale De Terra a sostegno dei progetti di Emergency

Sabato 21 maggio all’ex Colonia Elioterapica di Germignaga un concerto del Gruppo musicale De Terra a sostegno dei progetti di Emergency.
L’eventoè stato organizzato da ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) e Associazione Pro Loco di Germignaga, con il patrocinio del Comune di Germignaga e la collaborazione del Gruppo volontari Emergency di Varese.
ANPI Luino e Pro Loco Germignaga hanno proposto questo evento per dimostrare di condividere i valori cui Emergency, associazione fondata a Milano nel 1994 si ispira, offrendo cure gratuite e di alta qualità a vittime delle mine antiuomo, della guerra, della povertà e promuovendo una cultura di pace.
L’Associazione fondata da Gino Strada ha curato da quel lontano 1994 oltre 12.000.000 di persone in Italia e nel mondo ed è attualmente attiva in 8 paesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.