“Intrecci di suoni, intrecci di genti”. A Germignana il concerto a sostegno dei progetti di Emergency

Sabato 21 maggio all'ex Colonia Elioterapica di Germignaga un concerto del Gruppo musicale De Terra a sostegno dei progetti di Emergency

Generica 2020

Sabato 21 maggio all’ex Colonia Elioterapica di Germignaga un concerto del Gruppo musicale De Terra a sostegno dei progetti di Emergency.

L’eventoè stato organizzato da ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) e Associazione Pro Loco di Germignaga, con il patrocinio del Comune di Germignaga e la collaborazione del Gruppo volontari Emergency di Varese.

ANPI Luino e Pro Loco Germignaga hanno proposto questo evento per dimostrare di condividere i valori cui Emergency, associazione fondata a Milano nel 1994 si ispira, offrendo cure gratuite e di alta qualità a vittime delle mine antiuomo, della guerra, della povertà e promuovendo una cultura di pace.

L’Associazione fondata da Gino Strada ha curato da quel lontano 1994 oltre 12.000.000 di persone in Italia e nel mondo ed è attualmente attiva in 8 paesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.