Mucchi di spazzatura in via Crispi a Varese, residenti esasperati

Segnalazioni per un disservizio nella raccolta rifiuti nella zona dei condomini di via Crispi. Come mai non vengono portati via?

Varese - Spazzatura in via Crispi

Diverse segnalazioni per un disservizio nella raccolta rifiuti ci arrivano da Varese, dove nella zona dei condomini di via Crispi al civico 11o i rifiuti si stanno accumulando.

Galleria fotografica

Varese: mucchi di spazzatura in via Crispi 4 di 6

“Ormai è da tre settimane che non passa nessuno ed i sacchi si ammassano – ci scrive Andrea – Il giorno di ritiro è venerdì ed anche oggi, nonostante diverse chiamate, non è passato nessuno. A dire il vero sono passati un paio di volte  a svuotare i cassonetti poco più sopra (quelli bianchi) ma i nostri sacchi sono rimasti lì. Abbiamo chiamato ripetutamente la Sangalli che rispondono al telefono dicendo “Prendiamo nota” e mettono giù. Stasera abbiamo anche scritto ai due indirizzi del Comune di Varese segnalazionivarese@ impresasangalli.it e tutela.ambientale@comune. varese.it. Vediamo se succede qualcosa”.

“Considerando però i costi della Tari ed i vanti con cui il Comune riportava negli ultimi depliant il nuovo servizio, devo dire che siamo alquanto delusi”, conclude il nostro lettore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: mucchi di spazzatura in via Crispi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.