A Olgiate Olona l’inaugurazione del monumento ai Carabinieri
Oltre alle autorità, era presente la Fanfara del III Reggimento dell’Arma dei Carabinieri, che ha scandito musicalmente le tappe della cerimonia
Si è tenuta stamattina, sabato 7 maggio, a Olgiate Olona l’inaugurazione del monumento ai Carabinieri, alla quale hanno partecipato autorità dell’Arma, nonché altri alti rappresentati delle istituzioni militari e civili della Provincia e della Regione.
La cerimonia è stata suddivisa in due momenti: un corteo alle ore 10.30 è partito da Piazza SS. Stefano e Lorenzo alla volta del luogo di collocazione del monumento – via Luigia Greppi n. 19, ad angolo con l’ingresso delle Scuole Ferrini – e qui si è svolta , a partire dalle ore 11.00, l’inaugurazione vera e propria.
Oltre alle autorità, era presente la Fanfara del III Reggimento dell’Arma dei Carabinieri, che ha scandito musicalmente le tappe della cerimonia.
Così il sindaco Giovanni Montano: «Questo monumento conferma la mai tramontata stima per il lavoro condotto in ogni tempo dall’Arma dei Carabinieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.