Scontro tra due auto a Lonate Pozzolo, un palo della luce cade in strada

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 16 maggio sulla Strada Statale 527, che è stata chiusa temporaneamente. Non ci sono stati feriti gravi

incidente palo della luce

Due auto si scontrano, una sbanda e sbatte contro un palo della luce, che cade sulla strada. È successo oggi – lunedì 16 maggio – poco prima delle 13 a Lonate Pozzolo, sulla Statale 527 Bustese. 

La strada è stata chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Locale e sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la carreggiata. I cavi della corrente hanno impedito al grosso palo di cemento di rovinare a terra e andare in pezzi.

I due soggetti coinvolti nell’incidente, un ragazzo di 22 anni e un uomo di 46 non hanno riportato ferite gravi, tanto è vero che solo uno è stato accompagnato in ospedale dai soccorritori in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.