Che il Palio della Valbossa abbia inizio

Il Palio della Valbossa è cominciato. Sarà un weekend ricco di gare che culmineranno domenica 26 giugno alle 17 con il "Gran Premio Valbossa Formula Uno a pedali"

Il bossalito 2022

Il Palio della Valbossa è cominciato. Sarà un weekend ricco di gare che culmineranno domenica 26 giugno alle 17 con il “Gran Premio Valbossa Formula Uno a pedali”.

Galleria fotografica

Al via il Palio della Valbossa 4 di 17

Dal 24 giugno al 10 luglio si affronteranno in sfide ludico-sportive dodici comuni: Albizzate, Azzate, Lozza, Brunello, Buguggiate, Sumirago, Crosio Della Valle, Daverio, Mornago, Castronno, Casale Litta, Bodio Lomnago. (scarica il programma in pdf)

Venerdì 24 giugno, l’apertura ufficiale nella palestra di Azzate con il primo turno del torneo di pallavolo, la parata di tutte le squadre e la distribuzione delle magliette colorate che contraddistinguono i vari paesi.

Tutte le novità di questa edizione e gli appuntamenti da non perdere in questo video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via il Palio della Valbossa 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.