Il tour Vaingiro di Varesenews a Origgio

Segui la diretta: un giornalista per tutta la giornata girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino

generica

Il tour di Varesenews è a Origgio: un giornalista, per tutta la giornata, girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino. La tappa rientra nel progetto #Vaingiro: un tour lungo 148 comuni in quattro diverse province che prevede ogni giorno uno o più giornalisti a disposizione delle comunità locali per raccontare spazi, persone, esperienze (qui il calendario con tutte le tappe). La tappa di oggi è realizzata in collaborazione con Audi Zentrum Varese e Univa.
PER SEGUIRE IL TOUR DI OGGI: puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓). Oppure puoi seguire la pagina Facebook Vaingiro e il suo canale Instagram.

Galleria fotografica

Origgio persone 4 di 8

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Origgio persone 4 di 8

Galleria fotografica

Origgio luoghi 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.