Malnate - Solbiate con Cagno

Acquerelli e laboratorio artistico con Milena Vanoli nella valle del Lanza per il weekend di “Arte in Trotto”

Sabato 9 e domenica 10 luglio l’esposizione pittorica “Acquarelli Botanici” e tante altre attività alla scoperta del Parco

09 Luglio 2022 - 10 Luglio 2022

Non si fermano le attività del Parco della Valle del Lanza e anche questo weekend apriranno le porte della cascina dei Mulini del Trotto per un altro appuntamento con “Arte in Trotto”, la serie di esposizioni artistiche organizzate dal Plis assieme a Parco Pineta e gestito dalle Gev del Parco.

Sabato 9 e domenica 10 protagonista sarà Milena Vanoli, che oltre ad esporre i suoi “Acquarelli Botanici”, nel pomeriggio di sabato – dalle 14.30 alle 17 – terrà un laboratorio artistico per ragazzi sotto i 15 anni (Costo 5€, massimo 15 iscritti, iscrizione obbligatoria: 3487260216 o milena.vanoli@libero.it).

Le attività proseguiranno con le Gev del parco che porteranno alle esplorazioni fra i reperti animali con il bestiario del parco e le visite guidate alle cave di molera. 

8 Luglio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.