Ilary Blasi e Francesco Totti comunicano la separazione dopo 17 anni di matrimonio
Nella serata di lunedì 11 luglio la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni ad Ansa sulla fine del rapporto coniugale. "Confido nel massimo rispetto della nostra privacy"

Dopo 20 anni di relazione e 17 di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato la loro separazione.
La coppia, una delle più popolari d’Italia, ha pubblicato una nota congiunta lunedì 11 luglio pubblicata su Ansa confermando l’intenzione di terminare il rapporto coniugale. Lui calciatore, storico capitano della Roma e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, lei ex “velina” e poi apprezzata conduttrice televisiva. Per anni sono stati una delle coppie più famose. Sono tre i figli nati dall’unione: Christian, Chanel e Isabel.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, queste le parole di Ilary Blasi nella nota diffusa dalla sua agente.
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, le dichiarazioni invece di Francesco Totti riportate su Ansa (leggi qui).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.