Incendio a Cantello domato dai vigili del fuoco
La casa interessata dalle fiamme, forse partite da un casotto in giardino, è stata danneggiata in modo evidente
Incendio a Cantello in via Pianezzo/via dei Gelsi nella serata di domenica 10 luglio: sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Le case della zona sono state evacuate per precauzione fino allo spegnimento del fuoco, dopo circa due ore di intervento. La casa interessata dalle fiamme, forse partite da un casotto in giardino, è stata danneggiata in modo evidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.