Incendio in una casa a Castiglione Olona, vigili del fuoco impegnati in forze

L'allarme intorno alle 15 nella zona residenziale nella parte alta della cittadina: le fiamme partite da un locale caldaia di una mansarda

Incendio Castiglione Olona

Incendio in via Enrico Fermi, nella zona alta del paese di Castiglione Olona, vicino alla Varesina: le fiamme sono partite dal locale caldaia, in una mansarda abitabile di un edificio residenziale.

Galleria fotografica

Incendio a Castiglione Olona in via Fermi 4 di 10

I vigili del fuoco sono impegnati in forze: il comando provinciale di Varese ha infatti inviato sul posto autopompa, autobotte, autoscala e anche il “carro aria” per dare appoggio ai pompieri.

incendio castiglione olona

Sul posto anche i carabinieri, la Polizia Locale e il vicesindaco di Castiglione Paolo Guerra.

L’incendio ha generato molto fumo e i vigili del fuoco hanno operato sul tetto rimuovendo anche una parte della copertura. Le operazioni di spegnimento sono state completate intorno alle 16, prosegue la bonifica.

(Articolo aggiornato alle ore 15.30)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Castiglione Olona in via Fermi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.