Un Giorno in Pretura torna con una puntata su Giuseppe Piccolomo
Il programma di Rai3 condotto da Roberta Petrelluzzi mostrerà il processo per l’accusa della morte della moglie
Giuseppe Piccolomo sarà ancora protagonista del programma di Rai3 “Un Giorno in Pretura”. Sabato 16 luglio, in seconda serata, il famoso programma televisivo condotto da Roberta Petrelluzzi tornerà a parlare del processo che ha visto Piccolomo indagato per la morte della moglie Marisa Maldera del 20 febbraio 2003.
Una vicenda che venne nuovamente riesumata dai magistrati di Milano che fecero tornare questo imbianchino originario di Corato sul banco degli imputati, condannato all’ergastolo dalla corte d’Assise di Varese, pena annullata in Appello a Milano per il principio del ne bis in idem: non si può venir condannati due volte per lo stesso fatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.