Incidente auto camion a Capolago, traffico rallentato alla rotatoria dell’aereo
Sul posto i vigili del fuoco attorno alle 12.30 di giovedì 11 agosto. Ferita una donna di 61 anni
Incidente stradale passate le 12.30 a Capolago, Varese: dalle prime informazioni la collisione sarebbe avvenuta fra un’auto e un camion . Sul posto sono in azione i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.
Traffico congestionato all’altezza della rotatori dell’aereo.
Sul posto ambulanza e automedica oltre ai carabinieri. Ferita una donna di 61 anni.
(foto inviata da un lettore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.