Ex giocatore dell’Arconatese uccide a martellate l’ex compagna: arrestato Giovanni Padovani
Il calciatore, 27 anni, è l'ex compagno della vittima, uccisa a Bologna la sera del 23 agosto. Nell'Arconatese calcio ha disputato 4 partite in serie D nel 2017-2018

Ha giocato nell’Arconatese calcio, Giovanni Padovani, l’uomo arrestato per avere aggredito e ucciso una donna a Bologna, Alessandra Matteuzzi, nel cortile condominiale.
Il calciatore, 27 anni, è l’ex compagno della vittima, e la sera del 23 agosto avrebbe utilizzato anche un martello per ucciderla.
Quando è intervenuta la Polizia – riporta Ansa – la donna era già riversa a terra e ferita alla testa in stato di incoscienza. Trasportata in ospedale, è morta poco dopo. Sul posto era presente anche l’aggressore, arrestato per omicidio aggravato su disposizione della Procura.
Nell’Arconatese calcio ha disputato 4 partite in serie D nel 2017-2018. (Foto di tuttocalciatori.net)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.