L’avvocato Gianluca Albè nominato rappresentante nazionale di Aija per l’Italia
Si tratta dell'associazione globale dedicata agli avvocati ed ai consulenti in-house di età non superiore ai 45 anni che dal 1962 offre ai giovani avvocati opportunità internazionali per fare networking e formarsi professionalmente
Durante il 60esimo congresso annuale di AIJA – Association of Young Lawyers – appena terminato a Singapore, è stata annunciata la nomina a Rappresentante Nazionale dell’associazione per l’Italia del Co-Managing Partner di A&A Studio Legale, l’avvocato Gianluca Albè.
Gianluca Albè, nel corso del suo mandato, oltre ad avere diritto di voto alle riunioni del Comitato Esecutivo di AIJA – avendo un ruolo di leadership al suo interno – ed alla partecipazione alle riunioni del Comitato dei Rappresentati Nazionali, avrà l’obbiettivo di promuovere l’associazione e far crescere il numero di soci, in particolare italiani, costruendo anche relazioni con università, ordini professionali ed altre associazioni, organizzazioni e società italiane nonché internazionali.
AIJA è l’unica associazione globale dedicata agli avvocati ed ai consulenti in-house di età non superiore ai 45 anni che dal 1962 offre ai giovani avvocati opportunità internazionali per fare networking e formarsi professionalmente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.