L’avvocato Gianluca Albè nominato rappresentante nazionale di Aija per l’Italia

Si tratta dell'associazione globale dedicata agli avvocati ed ai consulenti in-house di età non superiore ai 45 anni che dal 1962 offre ai giovani avvocati opportunità internazionali per fare networking e formarsi professionalmente

Gianluca Albè

Durante il 60esimo congresso annuale di AIJA – Association of Young Lawyers – appena terminato a Singapore, è stata annunciata la nomina a Rappresentante Nazionale dell’associazione per l’Italia del Co-Managing Partner di A&A Studio Legale, l’avvocato Gianluca Albè.

Gianluca Albè, nel corso del suo mandato, oltre ad avere diritto di voto alle riunioni del Comitato Esecutivo di AIJA – avendo un ruolo di leadership al suo interno – ed alla partecipazione alle riunioni del Comitato dei Rappresentati Nazionali, avrà l’obbiettivo di promuovere l’associazione e far crescere il numero di soci, in particolare italiani, costruendo anche relazioni con università, ordini professionali ed altre associazioni, organizzazioni e società italiane nonché internazionali.

AIJA è l’unica associazione globale dedicata agli avvocati ed ai consulenti in-house di età non superiore ai 45 anni che dal 1962 offre ai giovani avvocati opportunità internazionali per fare networking e formarsi professionalmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.