Marnate

Notte di San Lorenzo e Ferragosto, a Marnate si fa festa

In occasione del 10 agosto, per la notte di San Lorenzo, in programma a Marnate momenti di allegria, fra laboratori dedicati alle stelle cadenti, teatro, musica e un picnic sotto le stelle. Per la festività di Ferragosto invece previsto il pranzo in oratorio.

10 Agosto 2022

Un agosto di festa a Marnate, dove si attendono due importanti appuntamenti di questo mese estivo per avere l’occasione di incontrarsi e divertirsi insieme.

Si inizia con il giorno di San Lorenzo, il 10 agosto, quando al parco ex Mulino sarà tutto pronto, a partire dalle 18, per la “Notte delle stelle“.

Per esattezza, dalle 18 alle 19 si terrà un laboratorio “stellare”, seguito alle 19 dallo spettacolo per famiglie “Il gatto con gli stivali” a cura delle Compagnie delle Spille.

Alle 20 il prato del fondovalle accoglierà i presenti in un simpatico “Pic nic sotto le stelle” e dalle 21 la caduta delle stelle cadenti e tutti i desideri saranno accompagnati dalla musica. Si esibirà infatti “Il corpo musicale Marnate” insieme al duo artistico “Sofia e Arianna“.

Il giorno di Ferragosto si pranza tutti insieme in oratorio, grazie ad un evento organizzato da Parrocchia e Amministrazione comunale. L’iniziativa è gratuita fino ad esaurimento posti.

È necessario prenotare contattando il numero 0331/368245 o scrivendo a reception.socialimarnate@gmail.com fino al 10 agosto.

 

9 Agosto 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.