Openjobmetis, porte aperte ai tifosi per l’allenamento del 3 settembre
La seduta di sabato 3, prevista dalle 11,30 alla Enerxenia Arena, sarà la prima a Varese a "porte aperte"

Fino a oggi sono pochi i tifosi della Openjobmetis che hanno visto all’opera i giocatori biancorossi e il loro nuovo coach, l’americano Matt Brase. Le sedute di questi giorni al palazzetto sono a porte chiuse e così soltanto chi è potuto “salire” a Gressoney-St-Jean la scorsa settimana (QUI il nostro reportage) ha potuto visionare Brown e compagni su un campo di gioco.
La “lacuna” potrà essere colmata sabato prossimo, 3 settembre, perché la società ha deciso di aprire le porte della Enerxenia Arena al pubblico, in occasione della seduta di allenamento giornaliera. (in alto: Jaron Johnson / foto Ossola/Pallacanestro Varese)
L’appuntamento è previsto a partire dalle 11,30 quando la squadra – palloni alla mano – si mostrerà per la prima volta in pubblico nella nostra città. Una occasione da sfruttare perché non così consueta; i dirigenti di scuola americana infatti non sono particolarmente propensi a lasciare le porte aperte durante gli allenamenti anche se lo stesso Brase – interpellato in conferenza stampa proprio da VareseNews – ha spiegato che all’interno del club si sta parlando di questa eventualità.
Da piazzale Gramsci comunque avvisano che non ci sarà il consueto “abbraccio”, nel senso che non sono previste sessioni di foto e autografi al termine dell’allenamento. Un appuntamento di quel tipo sarà invece organizzato più avanti, probabilmente nel centro di Varese.
Una Openjobmetis da NCAA: otto giocatori formati nei college americani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.