Sangue sotto i portici di via Borghi a Gallarate
Momenti di paura vicino alla stazione: il giovane uomo è in gravi condizioni. Si sarebbe trattato di un episodio di autolesionismo

Momenti di paura poco dopo le 16 di oggi, mercoledì 10 agosto, a Gallarate, in via Borghi, vicino alla stazione: un giovane uomo, pare di origine straniera, è stato soccorso in gravi condizioni dal 118. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un episodio di autolesionismo (la foto è d’archivio).
È successo sotto i portici del palazzo che fa angolo tra via Borghi e piazza San Lorenzo: alcuni passanti e commercianti hanno prestato il primo soccorso, mentre intervenivano automedica e ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. L’uomo perdeva sangue copiosamente, dopo essersi procurato ferite da taglio alle braccia, alle mani e al collo.
Sulle prime le sue condizioni non sembravano gravi, ma poi è stato trasferito in ospedale in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita. Sono state attivate anche le forze dell’ordine.
L’episodio non va confuso con quello avvenuto al mattino a pochissima distanza, tra piazza Giovanni XXIII e via Borghi: in questo caso un 29enne è rimasto ferito in modo lieve durante una lite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.