Cinquantuno splendidi cinquantenni: i coscritti di Varano Borghi e Ternate riuniti alla stessa tavola

Si sono ritrovati per una cena alla fattoria Pasque di Bernate ed è stato un bellissimo momento per rivangare i tempi passati, tra un bicchiere di vino e uno scambio di rose

coscritti varano ternate

Una partecipazione inaspettata e segno di una generazione ancora molto unita: alla chiamata dei coscritti dell’annata 1972 di Varano Borghi e di Ternate hanno risposto in 51 per festeggiare un traguardo della vita vissuta insieme.

Si sono ritrovati per una cena alla fattoria Pasque di Bernate ed è stato un bellissimo momento per rivangare i tempi passati, tra un bicchiere di vino e uno scambio di rose che i cinquantenni hanno voluto regalare alle cinquantenni presenti. Visto la grande partecipazione i coscritti si sono ripromessi di non fare trascorrere troppo tempo fino alla prossima rimpatriata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.