A Gavirate incontro con Matteo Capriolo, Noemi Cauzzo e Valerio Langè

Prima uscita pubblica del neonato Gruppo Democratici dei Laghi che giovedì 1 settembre in Sala Mura presenta i candidati alle elezioni del 25 settembre

incontro a gavirate

Primo incontro ufficiale del nuovo gruppo politico “Giovani Democratici dei Laghi”. Questa sera, giovedì 1 settembre, con inizio alle 21.00 in sala Mura a Gavirate, si terrà il primo evento pubblico.

In vista delle elezioni del 25 settembre saranno ospiti Matteo Capriolo (il più giovane candidato in Italia per il centrosinistra), Noemi Cauzzo e Valerio Langè.

«Sarà un’opportunità per capire e sentire quali sono le idee, le proposte dei nostri candidati, in particolare sulla prospettiva dei giovani» spiegano in una non i Giovani democratici dei Laghi.

Il segretario del circolo Pierluigi Lucchina: «Siamo molto contenti di organizzare questo confronto con Matteo, Noemi e Valerio, che ringraziamo per la loro tempestiva disponibilità. La scelta da parte del Partito Democratico di candidare i giovani, lancia un grande segnale: positivo e di prospettive future. Dobbiamo, quindi, cogliere questa grande occasione sostenendo tutti e tre i nostri candidati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.