A Gavirate incontro con Matteo Capriolo, Noemi Cauzzo e Valerio Langè
Prima uscita pubblica del neonato Gruppo Democratici dei Laghi che giovedì 1 settembre in Sala Mura presenta i candidati alle elezioni del 25 settembre

Primo incontro ufficiale del nuovo gruppo politico “Giovani Democratici dei Laghi”. Questa sera, giovedì 1 settembre, con inizio alle 21.00 in sala Mura a Gavirate, si terrà il primo evento pubblico.
In vista delle elezioni del 25 settembre saranno ospiti Matteo Capriolo (il più giovane candidato in Italia per il centrosinistra), Noemi Cauzzo e Valerio Langè.
«Sarà un’opportunità per capire e sentire quali sono le idee, le proposte dei nostri candidati, in particolare sulla prospettiva dei giovani» spiegano in una non i Giovani democratici dei Laghi.
Il segretario del circolo Pierluigi Lucchina: «Siamo molto contenti di organizzare questo confronto con Matteo, Noemi e Valerio, che ringraziamo per la loro tempestiva disponibilità. La scelta da parte del Partito Democratico di candidare i giovani, lancia un grande segnale: positivo e di prospettive future. Dobbiamo, quindi, cogliere questa grande occasione sostenendo tutti e tre i nostri candidati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.