Incendio a Bizzozero, vigili del fuoco di Varese sul posto

L'allarme in una zona agricola dietro al cimitero della frazione

autopompa vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Varese stanno intervenendo nel quartiere di Bizzozero, per un incendio in zona agricola alle spalle del cimitero del quartiere.

L’allarme è scattato dopo le 18.30: il comando ha inviato sul posto un’autopompa e anche un’autobotte a sostegno, perché le fiamme erano già estese (la foto è d’archivio; Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco).

Secondo le prime informazioni ha preso fuoco una catasta di legna sul terreno di un’azienda agricola e poi le fiamme si sono estese anche alla vegetazione vicina.

Il fumo – segnalano alcuni lettori – è visibile anche dalla vicina zona di Santa Maria Maddalena.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.