Monsignore Mario Delpini a Bodio Lomnago per la cerimonia di dedicazione dell’altare
Giornata di festa per la comunità religiosa che ha partecipato alla processione e alla S. Messa
L’Arcivescovo Monsignore Mario Delpini ha presieduto la cerimonia di dedicazione del nuovo altare della Chiesa di Bodio Lomnago in una giornata di festa sabato 17 settembre.
L’arcivescovo ha salutato i sacerdoti presenti Don Walter Sosio e don Carlo Colombo oltre al Sindaco Eleonora Paolelli e ha guidato la processione dalla casa parrocchiale fino alla chiesa,
Durante la S. Messa è stata celebrata la dedicazione dell’altare e nell’melia Mons. Delpini ha voluto sottolineare l’importanza dell’impegno dei laici al sevizio della propria comunità e del paese.
A chiusura della celebrazione l’arcivescovo ha donato un paramento sacro e ha ricevuto il volume che ricorda la storia di Bodio Lomnago e dei lavori di restauro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.