Un preparatore americano per gli Skorpions Varese
Il club neopromosso nella Prima Divisione nazionale rafforza il proprio staff con l'arrivo di Peter Deiwert

Gli Skorpions Varese, vincitori dell’ultimo Silverbowl e per questo motivo promossi nella massima categoria del football americano in Italia, hanno aggiunto un tassello importante in vista dello sbarco in Prima Divisione.
La società bianco-rosso-nera ha infatti ingaggiato un preparatore atletico statunitense, Peter Deiwert, professionista con una esperienza di quindici anni nelle discipline di resistenza e ultra running ma anche abilitato per il sollevamento pesi. In questo campo ha collaborato con la federazione (USAW) anche per rifinire la condizione atletica del campione del mondo dei CrossFit Games Masters.
A Varese Deiwert assumerà il ruolo di “strength and conditioning coach” e sarà fondamentale per migliorare la condizione atletica di ogni singolo giocatore, per la riabilitazione degli infortunati e per migliorare la prevenzione sui problemi fisici.
Il preparatore americano è atteso in città a breve e quindi potrà iniziare presto il suo lavoro nello staff degli Skorpions i quali, nel frattempo, promettono grandi novità a breve giro di posta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.