Vinci un pettorale, corri con Varese City Run
Scopri come aggiudicarti un pettorale per partecipare alla gara
Al via la seconda edizione della Varese City Run, per correre tra il centro cittadino e la natura prealpina. Dal 7 al 9 ottobre, due gare allenanti e sfidanti, con un percorso tanto urbano quanto periurbano, con un mix di piano e salite che renderà l’evento unico e imperdibile.
Gli organizzatori della manifestazione mettono in palio per i lettori di VareseNews, media partner dell’evento, 10 pettorali per la VareseTEN non competitiva (AGGIORNAMENTO DEL 4 OTTOBRE: i pettorali in palio per la VareseTEN sono esauriti) e 10 per la Family Run Humanitas Medical Care, in programma domenica 9 ottobre.
Partecipare al contest è semplice e veloce:
- segui la pagina facebook di VareseNews
- commenta il post dedicato al contest con #vcrfamily22 per la Family Run Humanitas Medical Care (lo puoi trovare facilmente cercando su facebook #contestvaresecityrun22)
I primi cinque lettori che commenteranno vinceranno una coppia di pettorali a testa.
I fortunati saranno ricontattati con un messaggio privato su Facebook per la raccolta di alcuni dati che saranno trasmessi agli organizzatori della manifestazione.
E’ possibile partecipare al contest fino a martedì 4 ottobre.
TUTTE LE GARE
– VARESE HALF MARATHON
21 km di pura energia sulle strade varesine. Un percorso che è un inno alle bellezze e alle peculiarità del territorio.
– VARESE TEN
La new entry delle proposte di Varese City Run è rappresentata da VareseTEN: gara podistica ufficiale FIDAL di 10km. Un percorso nuovo ed affascinante, rapido ed innovativo, dove potersi mettere in gioco su una distanza breve potendo dare tutto se stesso compiendo degli ottimi tempi personali.
– VARESE TEN NON COMPETITIVA
Una gara divertente ed allenante di 10km, dedicata a chi si sta scoprendo corridore o a chi, semplicemente, ama distanze più contenute e non vuole perdere l’occasione di vivere Varese come non ha mai fatto.
– FAMILY RUN HUMANITAS MEDICAL CARE
Un percorso alla portata di tutti, creato per corridori e camminatori, famiglie e gruppi di amici, anche quelli speciali a quattro zampe, grandi e piccoli.
CONTATTI
Varese City Run
T: 0331 1710846
@: info@varesecityrun.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.