Astuti lancia il percorso per le regionali a Varese: “È il tempo del coraggio e della partecipazione”
L’appuntamento è fissato per il 2 novembre alle 21. Ci saranno Pierfrancesco Maran, Stefania Bonaldi, Fabio Pizzul e tanti altri ospiti

“L’attesa è finita. Mettiamoci in moto. Ora è il tempo del coraggio, dell’iniziativa e della partecipazione”. Con questo slogan, attraverso la sua newsletter, il consigliere regionale Pd Samuele Astuti annuncia l’iniziativa con la quale vuole costruire il percorso verso le elezioni regionali.
Lo fa invitando e ricalcando l’iniziativa promossa da Pierfrancesco Maran a Milano una paio di settimane fa e dice: «C’è bisogno di ri-cominciare, di cominciare da capo e di scrivere insieme una nuova pagina per la nostra Regione”.
L’appuntamento è fissato per il 2 novembre alle 21, a Varese presso la sede di Varesevive in via S. Francesco 26. Ci saranno Pierfrancesco Maran, Stefania Bonaldi, Fabio Pizzul e tanti altri ospiti, «non solo impegnati in politica ma anche esponenti del terzo settore e del mondo civico – spiega Astuti – abbiamo voluto includere tutti, senza farne una questione di orgoglio politico, ma guidati dal solo interesse per il bene comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.