Incidente al ponte di Sesto Calende, muore motociclista di cinquant’anni
Traffico chiuso sul Ponte di Ferro dopo l'incidente nel pomeriggio di sabato 8 ottobre. Inutile l'intervento dell'elisoccorso
Tragico incidente a Sesto Calende, dove nel pomeriggio di oggi – sabato 8 ottobre – un uomo di cinquantun anni della zona ha perso la vita dopo essere caduto dalla moto all’altezza del Ponte di Ferro che collega Lombardia e Piemonte.
Sul posto era l’intervenuto l’Elisoccorso nel tentativo di salvare l’uomo e gli agenti della Polizia Locale di Sesto Calende e Castelletto sopra Ticino.
L’uomo si chiamava Gianluca Rota: secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo della sua moto, una Ducati Hypermotard 950, andando a sbattere contro il guard rail. L’intervento dei sanitari che hanno praticato un lungo massaggio cardiaco, non è servito a salvargli la vita.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.