La giovane travolta da un’auto a Luino è fuori pericolo
Nelle ultime ore sono diversi gli incidenti che si sono verificati a Varese: un 39enne è stato investito in viale Valganna mentre un 93enne che camminava col nipote in via Sant'Imerio a Varese è stato investito nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre

La giovane travolta da un’auto nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre a Luino è fuori pericolo. La ragazza, 18 anni, era stata investita da un’auto sul viale Dante, sul lungolago, attorno alle 15.40, sbalzata di diversi metri e intubata dai rianimatori arrivati in elisoccorso e automedica.
Questa mattina, giovedì 27 ottobre, la ragazza si è svegliata e lamenta una frattura a un braccio, sembra senza altre complicazioni. La 18enne rimane ricoverata in terapia intensiva generale.
L’incidente sulla strada statale 394 che porta in città dalla Valcuvia, in pieno centro, fra l’hotel Camin e l’Associazione velica alto Verbano.
La ragazza è stata trasportata sul posto dai medici e poi trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Varese a bordo dell’elisoccorso, dove è giunta prima delle 17. A guidare l’auto che ha investito la giovane c’era una donna di mezza età. L’impatto è avvenuto mentre la conducente viaggiava nella direzione del sole, che già cominciava ad abbassarsi sull’orizzonte: non è escluso che possa essersi trattato di un abbaglio.
Nelle ultime ore sono diversi gli incidenti che si sono verificati in provincia. Un 39enne è stato investito in viale Valganna a Varese nella prima mattina di giovedì 27 ottobre mentre un 93enne che camminava col nipote in via Sant’Imerio a Varese è stato investito nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.