Le tre e un quarto tornano a Reazione a Catena per il torneo dei campioni di fine stagione

Le tre giovani studentesse provenienti dalla provincia di Varese giocheranno con altre sette squadre che si sono distinte nel corso della stagione, sfidandosi in un torneo a eliminazione diretta

Generico 24 Oct 2022

Nuovo appuntamento televisivo per “Le tre e un Quarto” questa sera alle 18:45 su Rai1. Le tre giovani studentesse provenienti dalla provincia di Varese, campionesse per ben 23 puntante della trasmissione televisiva Reazione a Catena, parteciperanno nuovamente al game show condotto da Marco Liorni per il torneo dei campioni di fine stagione. 

Carolina Iadanza di Lonate Ceppino, Elisa Ferrazzano di Venegono Inferiore e Letizia Bianchini di Cislago giocheranno con altre sette squadre che si sono distinte per puntate giocate o montepremi vinti, sfidandosi in un torneo a eliminazione diretta.

Intervista alle Tre e un quarto dopo il ritiro da Reazione a Catena: “Ci fermano per strada, è un orgoglio”

Il gioco, uno dei programmi più seguiti della striscia preserale, attraverso l’associazione logica di parole, mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti e dei telespettatori. Appuntamento a questa sera alle 18:45 su Rai1.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.