Omicidio a Cornaredo nella notte, 45enne ucciso a colpi di pistola, indagano i carabinieri
La vittima un marocchino di 45 anni raggiunto da due colpi d'arma da fuoco e trovato in fin di vita dai militari nella sua auto
Il petto e l’addome squarciati dal piombo, lui nell’auto al posto del guidatore trovato in fin di vita dai carabinieri: morirà poco dopo all’ospedale San Carlo di Milano. Un regolamento di conti, forse l’epilogo di una lite al bar sono le piste su cui i carabinieri della compagnia di Corsico stanno indagando per l’omicidio avvenuto verosimilmente a Cornaredo, comune dell’hinterland di Milano nella tarda serata di domenica 23 ottobre.
L’uomo, di origini marocchine, aveva tra le dita un coltello a serramanico, forse un’arma invocata dalle mani come atto di estrema difesa che nulla ha però potuto contro i proiettili che non gli hanno lasciato scampo.
Il fatto è avvenuto poco prima della mezzanotte di domenica lungo la strada provinciale 130, all’altezza di una rotonda, una strada di svincolo che porta a Nord a Cornaredo centro e a Sud a san Pietro all’Olmo, tutto nell’hinterland Milanese. Indagini cin corso per ricostruire dinamica e soprattutto le responsabilità dell’accaduto.
Inutile la corsa all’ospedale dell’ambulanza di Croce verde e dell’automedica coordinate dal 118 di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.